Cosa puoi fare

  • Donazioni

    Puoi sostenerci facendo una donazione nei seguenti modi:
    Versamento sul:
    C/C postale n° 4044821 intestato ad Associazione "Per Dare Vita Iniziative Missionarie di Volontariato Onlus", deducibile dal reddito.

    Bonifico bancario intestato ad Associazione "Per Dare Vita Iniziative Missionarie di Volontariato Onlus", deducibile dal reddito:

    Banca Prossima
    IBAN IT36 Z033 5901 6001 0000 0012 085


    Banco Posta
    IBAN IT90 W076 0104 6000 0000 4044 821

  • 5 X 1000 della dichiarazioni dei redditi

    Destinando il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi ci aiuterai a sostenere tutti i progetti della Onlus. Compila il modulo 730-CUD oppure il Modello Unico della dichiarazione dei redditi, firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” e inserisci il CODICE FISCALE dell’Associazione: 97246500827, “Per Dare Vita Iniziative Sociali Missionarie di Volontariato Onlus”.

  • Adozioni a distanza

    L'adozione a distanza permette, grazie alla tua generosità, di garantire un intervento duraturo che possa cambiare la vita di centinaia di bambini e delle loro famiglie. Subito dopo l'adesione, con un versamento di minimo 25 €/mese, attraverso il bollettino postale o il bonifico bancario, il tuo nome verrà abbinato a quello di un bambino o di una bambina in uno dei paesi in cui è attivo il sostegno a distanza, e ti verrà inviata una foto e una scheda informativa e nel corso dell'anno riceverai aggiornamenti sul bambino.

  • Diventa socio

    SOCIO ORDINARIO: Condividendo lo scopo dell'Associazione e collaborando attivamente per il conseguimento degli obiettivi statutari. La qualifica di socio ordinario si acquisisce con il versamento della quota sociale d'iscrizione di € 50.

    SOCIO SOSTENITORE: Adoperandosi per sostenere le attività dell'Associazione mediante: offerta in denaro, versando contribuiti straordinari, superiori alla quota sociale offerta di materiale vario offerta del proprio tempo partecipan­do come volontario alle attività dell'Associazione offerta della propria competenza pro­fessionale per la realizzazione di pro­getti ed iniziative dell'Associazione.